I GIOVANISSIMI ELITE' DELLA FELTRESE TRIONFANO AL MEMORIAL ROSADA

I giovanissimi elite allenati da Roberto Pavan compiono una storica impresa vincendo il Torneo della Marca riservato alla loro categoria, il Memorial Rosada.

È stata una calvacata trionfale quella di questi ragazzi che dopo aver passato il turno hanno raggiunto la finale battendo nei vari turni, in questo ordine le compagini di Cornuda, Altino e Caerano. Ad aspettarli in finale però c'era la corazzata Giorgione, che partiva con i favori del pronostico, i trevigiani già nel campionato elite avevano dimostrato la loro forza arrivando quarti, anche se nelle partita contro la Feltrese non erano mai riusciti ad andare oltre un pareggio.
La partita sembrava incanalarsi male per i nostri ragazzi, infatti gli avversari passavano in vantaggio legittimando la loro supremazia nei primi minuti. La squadra di Pavan però non demordeva e reagiva subito con il gioiellino classe 2002 Pierobon, il quale sfruttava una ripartenza e portava i nostri sul risultato di parità. Nella ripresa la Feltrese giocava nettamente meglio e trovava il gol che decideva la finale, a segnarlo era il bomber Vettorel alla sua maniera, sfruttando la sua velocità bruciava i difensori e con freddezza batteva il portiere. Al triplice fischio finale i ragazzi della Feltrese esplodevano di gioia e ne avevano ben donde, sono infatti la formazione della provincia di Belluno ad alzare al cielo un trofeo della Marca, la prima manco a dirlo fu sempre una nostra squadra, la Feltrese Juniores che nel 2013 vinse il Memorial Gallego.
Complimenti a tutti i ragazzi per l'impresa, è la vittoria di una squadra che a inizio anno era sottovalutata ma che invece è diventata un forte gruppo, premiato con il premio fair play, dove all'interno sono presenti ottime individualità delle quali sentiremo parlare fra qualche anno. Un plauso anche a mister Pavan, anch'esso premiato come miglior allenatore del torneo, il quale nonostante da qualche anno avesse abbandonato il ruolo di allenatore, e' tornato alla grande e in pochi mesi ha trasmesso tutta la sua forza a questo ai ragazzi.
 
 
 
2017  Polisportiva Feltrese  powered by ZeroNicola (zeronicola@gmail.com)